Tre girasoli

Connettersi offline

Connettersi offline:
un'occasione per fare rete

Il Centro S. Maria Mater Domini propone a genitori, educatori, insegnanti, animatori di gruppi di adolescenti e ragazzini di scuola primaria, le iniziative di seguito illustrate per confrontarsi su esperienze e attenzioni educative riguardanti il mondo digitale.
Si può aderire come singoli, come coppia di genitori, come gruppo già costituito (per esempio un gruppo di genitori di ragazzini frequentanti la stessa classe o un gruppo di animatori di giovani in parrocchia).
Chiunque fosse interessato può telefonare al Centro S. Maria Mater Domini per avere informazioni e per iscriversi o inviare mail.

Tel e fax 041.5240711
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (locandina 1 incontro scuola primaria VERSIONE 1.pdf)locandina_educatori[ ]158 Kb
Scarica questo file (locandina 2015 3 incontri - NUOVO.pdf)locandina_scuola_primaria[ ]176 Kb
 
Cerca nel sito
In evidenza

Corso di Training Autogeno Mestre

Corso TRAINING AUTOGENO MESTRE 2017 Presso la sede di Mestre, IL CORSO DI TRAINING AUTOGENO 2017, INIZIERÀ MERCOLEDÌ 5 APRILE ALLE ORE 10:00

Cinque per mille

Sostieni l'Associazione con il 5 per mille Per sostenere l'Associazione è possibile devolvere il 5 X 1000 della propria dichiarazione o modello CUD,indicando il seguente codice fiscale: Codice Fiscale:      94012980275

Tirocinio

Convenzioni per tirocinio L’Associazione è convenzionata con alcune Università per il tirocinio di assistenti sociali, psicologi, laureandi in scienze dell’educazione.Accoglie inoltre specializzandi in psicoterapia.
Area Collaboratori